I nostri modelli di zanzariere verticali hanno un basso numero di viti necessarie alla posa in opera che permette di diminuire i fori nelle pareti e nelle soglie. Questa serie è stati progettata per avere il miglior impatto visivo nascondendo tutti i meccanismi. In tutti i modelli si può mettere il rallentatore, per rendere più uniforme la velocità della rete quando rientra nel cassonetto e sono disponibili vari tipi di sgancio per rendere le zanzariere più confortevoli da usare.

Le zanzariere Plissè hanno guida a terra è alta solo 5 mm con il vantaggio di una minor possibilità di inciampo e impatto visivo ridotto. La barra maniglia può essere fermata in ogni posizione: questo risulta utile nelle portefinestre di frequente passaggio come terrazzi o giardini. Questo modello è disponibile anche per grandi dimensioni fino ad 8 metri ed anche con la versione ad incasso. Per tutte quelle situazioni dove lo spazio per le zanzariere è veramente ridotto la Plissè 22 è l’ideale e molto funzionale con il suo spessore di soli 2,2cm. La barra maniglia può essere fermata in ogni posizione: questo risulta utile nelle portefinestre di frequente passaggio come terrazzi o giardini
Le zanzariere a pannelli sono realizzabili in molti tipi di forme: rettangolari, trapezoidali, triangolari e anche centinate, seguendo esattamente le richieste del cliente. Sono disponibili fisse (anche con magneti o spugnette), scorrevoli, a porta battente e anche in versione saloon, nelle reti installabili porticine per il passaggio di gatti e cani.

Zanzariere verticali per grandi aperture sono pensate e progettate soprattutto per aperture molto ampie. La struttura di queste zanzariere, studiata per grandi luci, è robusta e resistente. Con la possibilità d’installare lo speciale sistema ZIP di trattenuta della rete all’interno delle guide laterali, sono particolarmente adatte alle zone ventose. Sono disponili nelle varianti ad argano e motorizzata comandabile sia ad interruttore che con radiocomando, abbinabile anche a sistemi domotici automatizzati e realizzabili ad incasso.

Zanzariere ad incasso se state progettando la vostra casa, avete la possibilità di renderle quasi invisibili, soprattutto se optate per una rete ad alta trasparenza. Sia i cassonetti che le guide sono studiate per essere inserite in spazi appositamente creati per alloggiare le zanzariere. Questo permette di avere un impatto visibile molto ridotto. Alcuni modelli hanno la possibilità di essere ricoperte con lo stesso legno dell’infisso. Il momento migliore per scegliere le zanzariere da incasso è nella fase di progettazione degli infissi, sia in abitazioni nuovi che nelle ristrutturazioni di edifici già esistenti

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni