Vetrate scorrevoli
Nel sistema di vetrate scorrevoli a pacchetto, le ante scorrono singolarmente, una ad una, su tutta la lunghezza della vetrata andando poi ad impacchettarsi lateralmente come delle porte a battente. Oltre al sistema con guida a soffitto, Infissi e design offre la possibilità di installare una vetrata scorrevole con guida a terra su qualsiasi struttura che non abbia le caratteristiche necessarie al sostegno di una classica vetrata scorrevole con il peso ancora sul soffitto.
Vetrate pieghevoli è un evoluzione dei classici sistemi di vetrate scorrevoli, si tratta infatti di un sistema di vetrate pieghevoli, i vetri delle ante alloggiano in profili maggiorati volti ad ospitare delle cerniere che li tengono uniti in moduli (2, 3 o 4 ante assieme).

Questa conformazione nella vetrata pieghevole da alle ante una movimentazione “libretto/fisarmonica” e, a differenza delle vetrate scorrevoli a pacchetto, consente una movimentazione dei moduli di ante ancora più veloce e pratica. Con le vetrate pieghevoli SLIDE potrete quindi aprire e chiudere tutta la vetrata , anche se di grandi dimensioni, in brevissimo tempo. Un’altra differenziazione tra le vetrate pieghevoli ed i più classici sistemi di vetrate scorrevoli a pacchetto sta nell’assenza del vincolo di avere un’anta d’apertura fissa lateralmente, i moduli infatti possono essere sia fissati da un lato che svincolati completamente rendendo le vetrate pieghevoli completamente modulabili e con la possibilità di avere i gruppi di ante impacchettati in qualsiasi punto del vano della vetrata pieghevole.

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni