Infissi e design dispone di una vasta scelta di tende da esterno, o anche strutture autoportanti per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Tende a bracci Probabilmente il miglior modello nel rapporto qualità prezzo, si presta a diversi usi e destinazioni. A seconda del tipo d’istallazione può essere utilizzata per la copertura di balconi o di superfici calpestabili. Il telo si mantiene in tensione grazie alla costante azione dei bracci articolati dotati di potenti molle interne, ed inoltre si può regolare l’estensione del telo in apertura/chiusura grazi proprio a questi bracci scegliendo delle posizioni intermedie. L’azionamento della tenda può essere manuale o motorizzato mentre per il tessuto si hanno a disposizione molti disegni e colori fra i quali scegliere.
Tende a caduta questo modello è semplice ed economico adatto per lo più ai balconi, il funzionamento avviene attraverso un avvolgimento a rullo azionato da un argano, da un molla di richiamo o da un motore. L’installazione è possibile sia a parete che a soffitto, per dimensioni che arrivano fino ad un massimo di 4m in larghezza. Le tende a caduta possono essere semplici o con dei braccetti, con guide laterali in alluminio oppure con guide a cavetto in acciaio inox.
Attico La tenda a guide laterali composta da una struttura completamente in alluminio estruso è sostenuta da montanti in alluminio è ideale per coprire ampi spazi come cortili, terrazzi, o ampie zone calpestabili. Il telo scorre sui supporti e si avvolge sul rullo, la manovra può essere ad argano, manuale o motorizzata.

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni