Porte blindate

Porte blindate – Eleganza, stile, prospettive inedite, lavorazioni artigianali, competenza e utilizzo delle più moderne tecnologie antieffrazione, fanno della nostra gamma di porte d’ingresso blindate Silvelox un prodotto d’avanguardia.

Diversi i modelli tra cui scegliere iniziando da una classe 2 e progredendo fino ad una classe 4, il tutto in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Ciò che li contraddistingue l’uno dall’altro sono principalmente le caratteristiche tecniche riguardo: sicurezza, transmittanza termica e abbattimento acustico.

Per scegliere quindi il modello che più fa per voi, tenete conto del livello di sicurezza di cui avete bisogno, quindi se vivete in una villa, una casa bifamigliare, un condominio. Pensate poi al risparmio energetico, ovvero quanto serve che la vostra porta riesca a ridurre la dispersione del calore, e all’isolamento acustico.

Una porta interna ad un giroscale richiederà certamente minor resistenza in fatto di dispersione del calore, ma un maggior isolamento acustico rispetto ad una porta che da direttamente all’esterno.

Una volta scelte le caratteristiche tecniche indispensabili alla vostra porta potrete arricchirla scegliendo le finiture che preferite. La nostra filosofia e quella di Silvelox vuole che la porta d’ingresso divenga elemento d’arredo, per questo puntiamo molto a fornire un alto design.

Offriamo un’ampia gamma di finiture e possibilità di personalizzazione, accostando caratteristiche di sicurezza ad un’estetica raffinata in grado di adattarsi ai diversi stili architettonici.

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni