La Infissi & Design propone serramenti alluminio/legno Starwood leader nella progettazione e nella produzioni di infissi di alta qualità tecnico estetica da oltre 20 anni, nei sui prodotti garantisce le migliori caratteristiche dell’alluminio con l’alto design del legno.

Gli infissi svolgono un ruolo di primo piano regolando il clima all’interno degli edifici ed isolando da caldo, freddo, aria, polveri e rumori. Gli infissi in alluminio legno Starwood, sono frutto di continui perfezionamenti e messe a punto, rispondono perfettamente a tutte le esigenze di isolamento termico consentendo un risparmio sui consumi di climatizzazione degli ambienti, riducendo al contempo le emissioni di CO2.

Design e linea impeccabile, i nostri profili a taglio termico si adattano ad un’ampia varietà di zone climatiche. Con una maggiorazione del profilo c’è la possibilità d’aperture a bilico, esterna, scorrevole a scomparsa o in luce fino ad una portata di 300Kg. Si possono richiedere diversi tipi di stili (tondo o quadro) e perfino un sistema oscurante interno al vetro, se lo si desidera l’infisso può essere dotato di una ferramenta antieffrazione.

Fra le innovazioni raggiunte dalla Starwood troviamo il profilo Oltreluce di tipo minimale che risponde a pieno alle richieste di stile moderno del mercato cosi come Reason One, perfetta fusione di durata, efficienza e bellezza dalle alte prestazioni d’isolamento termico con UW pari a 1,00W/m2K ed elevato livello di sicurezza anti effrazione. Ideale per edifici a basso consumo energetico è invece il modello SW80TT con eccellente isolamento termico acustico raggiungendo un UW di 0,90W/m2K certificato con marchio Finestra Qualità CasaClima.

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni