Le nostre grate in acciaio sono certificate secondo le normative UNI-EN 1627/1630 in classe III, IV e V. Lo stesso sistema di saldatura è certificato e monitorato costantemente, questo prodotto Made in Italy è sinonimo di sicurezza e praticità senza rinunciare all’estetica avendo anche la possibilità di istallare il modello scorrevole a scomparsa.

Ideali per ogni tipo di apertura ogni grata è fabbricata esclusivamente su misura anche nelle situazioni più particolari. Soddisfare i bisogni dei nostri clienti dandovi la giusta sicurezza. Nella versione Classic il telaio è realizzato con profilo presso piegato in lamiera zincata mentre le ante in tubolare alettato 60×40 entrambi da 15/10. Serratura a triplice chiusura con paletti verticali da 10mm, cilindro europeo di sicurezza con chiavi unificate.

Dotate di rostri anti strappo in acciaio e con la possibilità di inserire cerniere anti sfilo.

Siamo rivenditori autorizzati delle grate con marchio XECUR, la gamma Alice è la prima grata in acciaio con alti livelli di sicurezza ad occupa solo 3 cm di profondità potendo così installarla anche nei casi di spazzi ridotti. Può essere aperta sia internamene che esternamente. Queste grate possono essere snodate, i tondi da 16 o 18mm in acciaio pieno, perni e puntali in acciaio anti taglio con diametro 16mm. Alice classe III e Alice Plus classe IV sono disponibili nella versione Strong con tondini da 22mm che le rende inattaccabili dal nuovo sistema di scasso con pinze a batterria.

Serratura a doppia mappa o a richiesta cilindro europeo con maniglia estraibile o fissa, con sistema antieffrazione interno.

Contattaci per preventivi e per ulteriori

informazioni